Bilocale via del Maggiolino 130

 Via del Maggiolino, 130, 00155 Roma RM, Italia


   Chiama per il prezzo    in VENDITA VENDUTO

 
  • Zona: Prenestina, Via del Maggiolino 130
  • Tipologia: Appartamento
  • Superficie: 73 m²
  • Locali: 2 (1 camera da letto, 1 altro), 1 bagno, cucina abitabile
  • Piano: 2° stabile, con ascensore, con accesso disabili
  • Totale piani edificio: 4 piani
  • Camere da Letto: 1
  • Stato: Ottimo / Ristrutturato
  • Bagni: 1
  • Posti auto: 1 all’esterno
  • Disponibilità: Libero
  • Tipo proprietà: Intera proprietà

Descrizione

Bilocale Via del Maggiolino

 

Bilocale via del Maggiolino 130
Bilocale via del Maggiolino 130

Prenestina, Via del Maggiolino, nelle immediate vicinanze del centro commerciale GranRoma e del Parco della Mistica, disponiamo di un appartamento di 70 mq posto al secondo piano di una palazzina in cortina di recente costruzione e composto da: salone, cucina abitabile (possibilità di trasformazione in cameretta), grande camera da letto ( mq16,60), antibagno, bagno con vasca e finestra, terrazzo con due ampi ripostigli, soffitta e posto auto coperto. Finiture ed accessori: videocitofono, impianto d’allarme perimetrale e volumetrico, grate antintrusione, zanzariere, tapparelle motorizzate, aria condizionata, pannelli solari per la produzione di acqua calda. L’immobile è raggiungibile sia dalla via Collatina che Prenestina ed è situato in prossimità del capolinea bus 541. Per info ed appuntamenti 0652834376 cell. 3483360730

L’agenzia Gruppo Savelli Immobiliare  si trova in  Viale Giustiniano Imperatore 174, San Paolo Roma, contattaci per maggiori informazioni o se ricerchi  un appartamento in zona, saremo lieti ti poterti aiutare.

Servizi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bilocale Via del Maggiolino

 

disponiamo di un appartamento di 70 mq posto al secondo piano di una palazzina in cortina di recente costruzione e composto da: salone, cucina abitabile (possibilità di trasformazione in cameretta), grande camera da letto ( mq16,60), antibagno, bagno con vasca e finestra, terrazzo con due ampi ripostigli, soffitta e posto auto coperto. Finiture ed accessori: videocitofono, impianto d’allarme perimetrale e volumetrico, grate antintrusione, zanzariere, tapparelle motorizzate, aria condizionata, pannelli solari per la produzione di acqua calda. L’immobile è raggiungibile sia dalla via Collatina che Prenestina ed è situato in prossimità del capolinea bus 541.

Gruppo Savelli Immobiliare

Caratteristiche

Caratteristiche:
  • Cancello elettrico
  • Cantina
  • Esposizione esterna
  • Impianto di allarme
  • Porta blindata
  • Terrazza
  • VideoCitofono
Ulteriori Informazioni:
  • Impianto TV con parabola satellitare
  • Infissi esterni in doppio vetro / legno
  • Classe catastale: Classe A/2, rendita € 628
  • Certificazione energetica: A+ ≥ 175 kWh/m²anno
  • Spese condominio: € 56/mese

Mappa – Quartiere

Video

We would love to hear from you!

Please record your message.

Record, Listen, Send

Allow access to your microphone

Click "Allow" in the permission dialog. It usually appears under the address bar in the upper left side of the window. We respect your privacy.

Microphone access error

It seems your microphone is disabled in the browser settings. Please go to your browser settings and enable access to your microphone.

Speak now

00:00

Canvas not available.

Reset recording

Are you sure you want to start a new recording? Your current recording will be deleted.

Oops, something went wrong

Error occurred during uploading your audio. Please click the Retry button to try again.

Send your recording

Thank you

Torna in alto